Atletico Etruria | Brutto ko in casa Juniores - Atletico Etruria Brutto ko in casa Juniores - Atletico Etruria

Brutto ko in casa Juniores

Libasse Gaye in azione

Juniores Regionali

ATL. ETRURIA – CASTELFIORENTINO 6-0

ATL. ETRURIA: Ferretti, Serra (1’ st Gaye), Termine, Calandrino, Gargani, Baldi (7’ st Moscardini), Dominici (20’ st Cristina), Puccioni, Chelli, Giani, Orlandi. All.: Paci. A disp.: Barsanti, Natola.

CASTELFIORENTINO: Bombini, Sarti N., De Maio (20’ st Benassi), Fossi (26’ st Zanaj), Sarti M, Campatelli, Scarnicci (15’ st Drago), De Maria, Cioni, Boni (22’ st Biotti), D’Agosta. All.: Marrucci. A disp.: Vannini, Robaj, Fioravanti.

ARBITRO: Alfarano di Lucca.

RETI: 3’ Cioni, 15’, 40’ e 1’ st D’Agosta, 16’ st Sarti M., 20’ st Sarti N.

Brutto ko interno per gli Juniores Regionali battuti per 6 a 0 dal Castelfiorentino che accorcia le distanze portandosi a meno uno dalla capolista Grosseto. Tante le assenze nelle fila dell’Atletico Etruria con gli squalificati Bachini e Giovannetti e gli infortunati Marconcini e Innocenti. Cioni apre le marcature dopo tre minuti e la tripletta di D’Agosta incanala la partita sul binario della vittoria per gli ospiti, mentre i locali non riescono a tessere valide trame di gioco, con solo Moscardini che ci prova al tiro nel secondo tempo, ma è davvero troppo poco per creare grattacapi alla difesa avversaria. Necessario riavviare il sistema al più presto, sabato ad Antignano andrà di scena un derby sicuramente più abbordabile per i bianco-blù che sperano di recuperare qualche giocatore e potersi presentare a ranghi completi per la sfida contro i livornesi.

Ufficio Stampa

Attachment