Atletico Etruria | Porte inviolate in casa Juniores - Atletico Etruria Porte inviolate in casa Juniores - Atletico Etruria

Porte inviolate in casa Juniores

Juniores Regionali

ATL. ETRURIA – S. GIMIGNANO 0-0

ATL. ETRURIA: Marconcini, Termine, Orlandi, Giani, Calandrino, Baldi, Serra, Natola, Chelli, Innocenti, Puccioni. All.: Di Rocca. A disp.: Messina, Nuti, Raffaelli, Moscardini, Dominici, Cristina.

S. GIMIGNANO: Marzuoli, Guarnieri, Arzulli (1’ st Ricciardi), Mugnai, Ceccerini, Masini, Falorni (42’ st Massa), Hiataj, Barbarino (45’ st Burresi), Viani (40’ st Bagni), Giovenco. All.: Minucci. A. disp.: Riccucci, Di Costanzo, Bruni.

ARBITRO: Parrini di Livorno.

NOTE: ammoniti Termine e Guarnieri.

Termina a reti bianche l’incontro degli Juniores regionali contro il S. Gimignano. Prestazione tutto sommato positiva dei ragazzi d Di Rocca che specialmente nel primo tempo hanno tessuto buone trame di gioco, ma è mancata quella cattiveria necessaria sotto porta per portare via la vittoria. Nel primo tempo i bianco-blù si fanno avanti con qualche timido tentativo di Natola e Innocenti ma in entrambi i casi la mira è imprecisa e la pala termina sul fondo. Ripresa sottotono da parte dei locali, il S. Gimignano si fa avanti un paio di volte ma Marconcini è attento. La partita si ravviva alla mezzora, i padroni di casa pungono con Innocenti che va al tiro, Marzuoli respinge e sul tap-in successivo Natola spedisce fuori di poco. L’occasione più eclatante capita al 41’ con Orlandi che calcia al volo un pallone indirizzato a rete ma la difesa ospite si salva sulla riga. L’incontro termina così a porte inviolate.

Ufficio Stampa